venerdì 14 marzo 2008

Piccolo post al volo..

Piccolo post al volo, che in pratica vuole essere un "errata corrige" del post del 9 marzo.
Le birre svedesi sono solo da 2.8° (quelle da 5.2° penso di essermele sognate). Voi dite: ecco perchè sono acqua!!! Giusto! Ma lo sapete che tutti gli alcolici sopra i 3.5° non possono essere venduti dovunque, ma solo al Systembolaget, cioè il monopolio di Stato? Non oso immaginare le tasse che gravano su di essi!! Un giorno vedo di trovarne uno, farci un salto con conseguente "reportage"!

Oggi a pranzo mi sono "attapirato". Cavolo! Ero nella cucina del dipartimento, unico non-svedese e tutti che parlavano in svedese. Non mi sono rattristato tanto per questo quanto per il fatto che, cavolo: non so proprio una mazza di svedese!! Non pretendevo di parlare al loro livello, ma almeno farmi un'idea di quello che dicevano... Lo studio della lingua procede a rilento, è di tipo "fai-da-te" e sarei a buon punto se non fosse per il semestre di m**da che ho passato al Poli. E' proprio vero che il Poli vuole infierire fino all'ultimo! Anche in Svezia... E pensare che devo passarci un'altro anno per 3 esami perchè Massai pretende la frequenza obbligatoria. Vabbè, tronchiamo qui il discorso, che non voglio che questo blog prenda questa impronta!

Alle 16.30 ho l'aperitivo in un pub irlandese. Oh, mio dio!!! Guinness....(sbav)

Saluti 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Walter, goditi la guinness senza pensare al Massai di m... Cazzo, ma ogni colta che lo vedo mi pare sempre più simile a baglioni. più che altro saranno gli effetti del lifting o qualc di simile..
Tanto guarda, il buon Autoveicolo e noi ti abbiamo avuto insieme x qualche anno.....se non ci scappi forse è meglio :-) !
Buon proseguimento..ah poi mi istruisci a dovere sulla sosp motore che stai studiando:dal momento che non capisco una pippa già al livello Sosp Motore di D'Ambrosio ;-)
A PRESTO!!!


fede

Anonimo ha detto...

Hai preso più aperitivi tu lassù in 1 mese che io in tutta la vita.....a proposito la Moto Guzzi è fallita....è stata rilevata dalla bauli...

















paura eh???

tschus Ema