mercoledì 21 maggio 2008

Uff!! bello il lavoro, però...

...però non vedo l'ora di concludere!

Non ricordo se l'ho già scritto, ma la presentazione del lavoro è a metà di giugno e dovrò presentare (credo in un seminario, ma non mi aspetto chissà che..) quello che sono riuscito a fare. Se però il lavoro non è completato dovrò ultimarlo entro il 9 luglio in modo che il committente ottenga ciò che ha chiesto. Io punto a finire tutto per la presentazione e, (stranamente, direte voi...;-)  ) ci sto dando dentro. Anche perchè non mi dispiacerebbe riuscire ad andare a vedere le prove di Superbike a Misano con il Pinello e il Giorgi il 28 giugno e la laurea di Giuseppe il 30. Anzi, siamo sinceri e per una volta abbandoniamo i miei soliti eufemismi: mi farebbe veramente piacere!

Ringrazio poi, con un post unico e "standardizzato" (oddìo che brutta parola....) tutti quelli che mi hanno incoraggiato e, probabilmente, lo faranno in futuro, per via del cambiamento che sto affrontando. C'è chi ha avuto difficoltà a comprendere subito ciò ed è comprensibile ma ringrazio vivamente anche queste persone proprio per lo sforzo di voler capire e per non avermi bollato negativamente sin da subito. 
Grazie! Ancora una volta mi sono reso conto che senza i miei amici e amiche non ce l'avrei mai fatta ad arrivare a certi traguardi, non ce l'avrei fatta a far crescere quelle cose buone che sono in me. 

Via, sono le 2 e mezzo il break l'ho fatto e ora torno al lavoro!

Kram! ("un abbraccio" in svedese)

Nessun commento: